link - abc informatico

Vai ai contenuti

link

NOSTALGIA CANAGLIA

Se hai nostalgia del tuo passato, posso digitalizzare tutti i tuoi ricordi, dai filmini in celluloide "otto" e "superotto" alle videocassette, e molti  altri supporti,  in nuovi supporti digitali sia DVD che File in altissima definizione, o addirittura Blu-ray Disc.

Inoltre foto da negativi, diapositive, e da foto stesse rimettendole " a nuovo"  aggiungendo, sonoro, musiche, didascalie e quant'altro.

Eviterai così la perdita o l'oblio dei tuoi ricordi più cari, e come al solito: SE NON TI PIACE NON LO PAGHI.
La coabitazione ha sempre portato dei problemi, ed il "CONDOMINIO" è a tutti gli effetti una coabitazione.
Penso che nessun condominio sia libero da  problemi, come fare? Semplice a Genova esiste una succursale della più importante associazione di condomini d'Italia,: la "ASSOCIAZIONE ITALIANA CONDOMINI" conosciuta come "ASSOCOND".
Nel sito www.assocondgenova.it troverete notizie interessanti, e Vi assicuro una grande quantità di esperti nel settore condominiale, ed il presidente stesso è una persona che potrà consigliarVi e aiutarvi nel modo più semplice ed amichevole.
Inoltre vorrei favi notare che le consulenze sono tutte gratuite per i soci, e comunque anche la prima per i non soci,  potete chiedere qualunque consulenza che vogliate e sarà gratuita, solo in un secondo momento, se vi va, potete eventualmente associarvi.
Se avete quesiti o problemi condominiali non esitate a contattare l' Assocond, questa è la vostra occasione.
Sempre in tema di problemi, a volte un consiglio di un avvocato è certamente determinante per risolvere una situazione, purchè l'avvvocato sia una persona onesta e amichevole, e non come certuni che si trovano anche nelle barzellette, l'autore di "Don Camillo" ha detto: se due banditi cercano di rubarmi l'orologio almeno cerco di impedirlo, ma se un avvocato vuole il mio orogologio preferisco darglielo sentendomi ancora fortunato di essermela cavata con così poco.
Vi assicuro non ne rimarrete delusi, il sito è: www.avvocatoeduppe.it  e il telefono 3479012135, contattatela e poi mi saprete dire.
Scrivimi a: nicola@eduppe.it o telefonami al 3407818689
Torna ai contenuti