Prossimi incontri - abc informatico

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prossimi incontri

Per corsisti
Mi augurodi essere stato sufficientemente esauriente nell'ultima lezione di Word, purtroppo per fare una vera disamina e spiegazione dello stesso i nove incontri che facciamo non sarebbero sufficienti.
Spero che ognuno abbia cercato di mettere in pratica ciò che ho detto, provando e riprovando, perché è l'unico modo per poter approfondire la conoscenza di questo e di tutti gli altri programmi.
Chi avesse dei dubbi, può farmeli presente Venerdì prossimo e cercheò di aliminarli.
Uno di Voi mi ha chiesto di vedre un altro programma della suite di Office e cioè "Power Point" generalmente non mi viene chiesto, perchè serve soprattutto a presentare delle "lezioni" in quanto si tratta di presentare delle immagini dette appunto diapositive o slide.
Fatemi sapere se siete d'accordo oppure preferite un altro argomento.
È importante ricordare che facendo parte di Microsoft Office, gran parte delle nozioni di Word (inserire caselle di testo, immagini, ecc., caricare e organizzare fonts e tanto altro) si riflettono anche su questa app.
Cliccando qui potrete vedere un file Power point  particolare da me pubblicato e poi cliccando su "scarica" e poi cliccando sul file in "dowload" e una volta caricato, premere il tasto funzione F5con il tasto destro del mouse scegliente "apri con"  per proseguire premere invio oppure il tasto sinistro del mouse.
Non so se sono stato abbastanza chiaro, Inviatemi un messaggio e fatemi sapere se ci siete riusciti a vederlo e se vi è piaciuto e le vostre preferenze per la prossima lezione.
Ho trovato in rete una specie di lezione di Power Point, NON è farina del mio sacco ma mi sembra abbastanza comprensibile, ve la propongo qui sotto:


 
Torna ai contenuti | Torna al menu